Citazione:
Originalmente inviato da gianniG ..
Critica accettata.....la sei ruote è più figa .... xo nell'altra prenderei dimestichezza anche con i servi.....
Potrei sempre farle entrambe 
Tipo la radio che mi hai postato potrebbe collegarsi ad un'altra ricevente uguale alla sua? |
Certo che si. Ti devi comprare un ricevitore come
questo, anzi, per quello che costa piglialo subito. Tieni presente che siccome la trasmittente è economica e non ha memoria per più modelli, è quasi certo che per passare da un modello all'altro tu debba "bindare" le radio (non ti preoccupare, è operazione scemissima e ne parliamo semmai più avanti)
Citazione:
Originalmente inviato da gianniG ..A questo punto credo che ordinerò i pezzi che mi hai co spigliato ed intanto ne faccio una poi vedrò... il sito che mi hai linkato è italiano od estero? Spero data la situazione attuale nn ci mettano un mese ad arrivare....  |
Il sito è il mitico Hobbyking e i tempi sono variabili. Due settimane per spedizione EU "tracciata" sono normali, se arriva Global (cioè Cina) minimo tre, ma non è detto. E' una questione di prezzi, a QUELLE cifre in Italia ti mandano il catalogo.
Tieni però presente che installare un servo per lo sterzo in un vecchio giocattolo di plastica che non lo prevedeva NON è cosa banalissima. Io la terrei come è.
Citazione:
Originalmente inviato da gianniG Approposito..... ora che ci siamo.... stavo valutando di mettere una lipo date che anche il vano pile è andato a farsi benedire.... e soprattutto mi ci vorrebbe la fabbrica della Duracell...
Pertanto per le 8 stilo che montava la sostituta giusta quale sarebbe? |
Allora: a fare i fighi e gli efficienti dovresti prendere una (o più) Lipo 3S (quasi 12V) che però necessita di un caricabatterie dedicato e costicchia. Per rispettare lo "spirito" dell' operazione nostalgia io prenderei
questo e poi lo riempi di normali ricaricabili NiMh che compri al supermercato o su Amazon, che se va male le usi nei telecomandi del TV.