Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 20, 19:23   #38 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso

Data registr.: 17-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da gianniG Visualizza messaggio
..
Critica accettata.....la sei ruote è più figa .... xo nell'altra prenderei dimestichezza anche con i servi.....
Potrei sempre farle entrambe
Tipo la radio che mi hai postato potrebbe collegarsi ad un'altra ricevente uguale alla sua?
Certo che si. Ti devi comprare un ricevitore come questo, anzi, per quello che costa piglialo subito. Tieni presente che siccome la trasmittente è economica e non ha memoria per più modelli, è quasi certo che per passare da un modello all'altro tu debba "bindare" le radio (non ti preoccupare, è operazione scemissima e ne parliamo semmai più avanti)

Citazione:
..A questo punto credo che ordinerò i pezzi che mi hai co spigliato ed intanto ne faccio una poi vedrò... il sito che mi hai linkato è italiano od estero? Spero data la situazione attuale nn ci mettano un mese ad arrivare....
Il sito è il mitico Hobbyking e i tempi sono variabili. Due settimane per spedizione EU "tracciata" sono normali, se arriva Global (cioè Cina) minimo tre, ma non è detto. E' una questione di prezzi, a QUELLE cifre in Italia ti mandano il catalogo.
Tieni però presente che installare un servo per lo sterzo in un vecchio giocattolo di plastica che non lo prevedeva NON è cosa banalissima. Io la terrei come è.

Citazione:
Approposito..... ora che ci siamo.... stavo valutando di mettere una lipo date che anche il vano pile è andato a farsi benedire.... e soprattutto mi ci vorrebbe la fabbrica della Duracell...
Pertanto per le 8 stilo che montava la sostituta giusta quale sarebbe?
Allora: a fare i fighi e gli efficienti dovresti prendere una (o più) Lipo 3S (quasi 12V) che però necessita di un caricabatterie dedicato e costicchia. Per rispettare lo "spirito" dell' operazione nostalgia io prenderei questo e poi lo riempi di normali ricaricabili NiMh che compri al supermercato o su Amazon, che se va male le usi nei telecomandi del TV.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando