Discussione: Dalla 3810 a...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 20, 22:27   #2 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Ciao ben venuto,
allora pure io avevo una JR 3810 in FM che funzionava benissimo, e poi purtroppo "fumò"...

Da allora ho quasi perso 15anni di giochi ed ho ripreso3 anni fa con una JR9503 in 2.4GHz con sistema DSMX in largo uso sulle Spektrum.
Che dire...questo sistema da molti giudicato male, sinceramente non mi ha mai abbandonato, al contrario di vari altri sistemi che ho visto giù al campo...ma questo discorso è ampio e ben "mutevole" a seconda delle mode e delle esperienze personali.
Di fatto so con certezza che i sistemi Duplex delle radio Jeti sono estremamente affidabili e in USA sono utilizzatissimi.
Pure io vorrei entrare nel mondo Jeti, ma ancora qui dove abitiamo ora non vi sono né rappresentanti, né tecnici e né tantomeno importatori.
Che dire....il mondo delle radio è in pieno sviluppo, e ci sono molti modellisti esperti qui che possono aggiungere nozioni alla tua richiesta.
Io personalmente mi trovo da Dio con il DSMX...mai una noia in volo o un vacillo...

Vedi te, magari prima di avventurarsi in acquisti, senti meglio le opinioni degli altri.
aerofast non è collegato   Rispondi citando