Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 20, 10:36   #1344 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Visualizza messaggio
Salve,
vorrei sapere come si può verificare in quale modo ch è stata predisposta la ricevente r7008sb.
Mi spiego.... dopo aver fatto tutta la procedura indicata nel manuale di radiosistemi della radio 14sg a pagina 25 per settarla nel modo B corrispondente a 2 lampeggi del led rosso.....cosa succede......dopo aver spento la suddetta ricevente e riaccendendola...con sempre il trasmettitroe (14sg) spento ...questa mi fa 4 lampeggi e poi rimane rossa fissa.

Chiedo se questo è normale o significa con questi 4 lampeggi che fa prima di rimanere rosso fisso che è configurata come dice il manuale in modo D a cui corrispondono 4 lampeggi???
Ricevente spenta, premi e tieni premuto il tastino, accendi la ricevente e poi rilascia il tastino. Il led lampeggerà , contando i lampeggi saprai in che mode è attualmente, premi il tastino per cambiare mode, ad ogni pressione il mode cambierà, una volta che sei nel mode che ti serve premi per oltre due secondi il tastino, in questo modo memorizzi la selezione, il led non lampeggia più, spegni la ricevente e poi riaccendila, ricevente pronta
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando