Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 20, 22:34   #22 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ciao Manuel, dopo la bella chiaccierata telefonica, ho dato un'occhiata in giro, non ho trovato la marca del mototre ne del modello.
Certamente è comunque un ottimo prezzo, e l'occasione non è da farsela scappare.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di fare il modello, con molta molta calma, confrontarti con gli amici del campo, ovviamente quelli che reputi attendibili, e con loro, che hanno visto come ti muovi e come voli, valutare con obbiettività la possibilità di gestire adesso, un modello così impegnativo, non tanto in volo, ma quanto a terra, tu sai che non avendo mai avuto motori a scoppia, hai la necessità di un meccanico, che nelle fasi di preparazione, di accensione e messa a punto, ti dia assistenza full time, da solo non ti consiglio di farlo, almeno iniziamente; io stesso dopo 35 anni di volo, in fase di collaudo, gli amici ancora mi aiutano e consigliano, io ne sono lusingato, il modellismo è anche questo.
Che dire? Da come la vedo io, i modellisti giovani sono come Panda, una specie da proteggere, quindi come posso spegnere il tuo entusiasmo, però prendila con calma, studialo bene, montalo con cura e precisione, fatti consigliare, senza fretta, il modellismo è sopratutto pazienza, passione e amore per i particolari.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando