Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 20, 18:45   #7 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_b_ Visualizza messaggio
Ok, grazie mille! Si, in effetti penso proprio di fare così, comunque il modello è questo
So da amici di Ferrara che un "certo" Ruggero Pasqualini di Ferrara e anche pilota ora brevettato, se non sbaglio, grande Campione Nazionale e nei Team Italia 1975 Berna e Sud Africa 1979 nella F3 A -FAI, frequenta ancora gli aeroporti e le piste della zona.
E' molto discreto però a chi glielo chiede sa dare consigli preziosi.
Penso tu lo possa contattare facilmente.
In questa sezione c'è anche un discussione sempre aperta su Lui il suo Galaxy, nome del plu pluri che usava ecc, anche polemiche e altre cose anche non gradevoli di molti personaggi . Ha usato anche i mei motori OPS 10cc.............
Noi OPS abbiamo prodotto anche il Maxi 30cc mono e il Maxi Twin Boxer 60, accensione a Glow e nel 1990 vincemmo a Las Vegas con Tony Frachowiak con il Boxer 60cc sul suo Biplano Ultimate. Altri 5 motori uguali erano presenti , con 4 altri piloti USA di grande nome e spolvero e pure Naruke il Giapponese l'aveva. La gara, nessun Italiano presente , era a inviti come sempre nei vari "Tournament of Champion" del Circus Circus Hotel e fra i 22 invitati c'erano Prettner , Hatta, Brown, Helms.....

Un grande onore e risultato passato quasi sotto silenzio in Italia e dalla stampa Italiana del tempo........ come pure prima e pure dopo....... si infastidivano "altre chiese".

Riferimenti, foto, ed altre notizie relative a pag. 57 e 58 x i 10cc e per i Maxi 30 e 60cc. pag. 93 e 94 del mio libro "Modelli Motori una Vita volume 2° da poco uscito.
Ancora a pag 53 , per coloro ai quali piace conoscere, bene e a fondo in nostro mondo motori a scoppio il Capitolo " Tartan motori della FOX di Poviglio e Rag.Ceci - 1977 ".

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando