| LOG con pacco 5NiCd
Che potesse essere un problema di alimentazione alla ricevente era stata una delle mie prime ipotesi, per questo, come ho scritto, ho già fatto prove comparative con pacchi batterie ed altre ESC ma il risultato non è cambiato, ovvero il problema si presentava sulla XR8RPRO mentre sulla XR8R no.
Comunque ho rifatto la prova perchè non avevo il LOG.
La prova è stata condotta con un pacco NiCd da 5 celle da 1/2 torcia collegandolo ad un voltometro per la verifica della tensione di alimentazione.
Ho condotto prima la prova sulla ricevente PRO, e poi su quella normale, per mettere la PRO nelle condizioni migliori (batteria completamente carica).
L'esito della prova è stato identico a quanto avevo già sperimentato: allego uno screenshot del LOG.
Il voltometro nella prima prova, quella con la PRO, ha segnato un minimo di 4,8V: più in basso non è mai andato perchè la ricevente andava in blocco. Nella seconda prova invece è scesa a 3,8V senza che la ricevente si bloccasse.
Per quanto riguarda la modalità di binding in LOW/HI SPEED. Non sono sicuro ma penso di essere in modalità LOW speed perchè quando faccio il binding vedo scritto:
Channel Range CH1-16 (18ms)
Ultima modifica di La rana volante : 08 aprile 20 alle ore 20:41 |