Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 20, 13:50   #1 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
CoronaCUP, scherzo, CUP 232 AA 1.5m

In realtà doveva essere una costruzione easy fatta a tempo perso tra un modellone e l'altro per andare sostituire il muletto da giornata chiacchiere, ovvero il QuaderQ.
Visto però che siamo in quarantena e frequento il mio tugurio molto più spesso del solito, ho deciso di finire apportanto anche diverse variazioni all'idea iniziale il modelletto in questione.
Ora sono a questo punto, fusoliera finita, tiranteria installata, manca il master a perdere della naca motore e da rifinire il master della capotta trasparente.
Poi devo fare le ali che se in un primo momento dovevano essere di poly rivestite, a causa della mancanza della materia prima (si non ho polistirolo in casa) verranno realizzate con la classica struttura centinata (invece nel mio garage la balsa non manca quasi mai).
Per ora le poche foto di riassunto:
Icone allegate
CoronaCUP, scherzo, CUP 232 AA 1.5m-20200402_200011.jpg   CoronaCUP, scherzo, CUP 232 AA 1.5m-20200402_200019.jpg   CoronaCUP, scherzo, CUP 232 AA 1.5m-20200402_200023.jpg  
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando