Prova qui:
https://www.yousky7.com/WLtoys-V922-...rts/Index.html
Considerato che perfino il gentile e disponibilissimo Terence di Chinese Jade ha ormai ben poco materiale in magazzino, ho intensificato le ricerche ripassando su un sito da cui m'ero già servito anni fa. Ho finalmente reperito alcuni ricambi per il mio HiSKY HCP8O V2, sviluppo del predecessore a sua volta capostipite del piccolo WLtoys V933, specialmente la testa dell'albero che ormai è introvabile in tutto il globo.
Pochi giorni fa ho aperto un account presso Yousky7 ed inoltrato un ordine, accettato ma non pagabile poiché in questo periodo probabilmente hanno sospeso l'attività per la contingenza sanitaria. Il mio 'carrello della spesa' virtuale è ancora lì, pronto per la fase finale della transazione. Notificato l'avviso (riportato in rosso sulla pagine del 'carrello') ho inviato una nota con la richiesta di informazioni tramite il canale interno del sito: per ora non ho ricevuto risposta. A breve riproverò via mail.
Attenzione: diversi URL relativi a Yousky7 risultano "non sicuri" causa certificato scaduto (presumo) ed il browser mette in guardia a riguardo, ma se copi l'indirizzo e ti muovi da lì tra le pagine attigue è tutto OK.
Va da sé che se dovessi scoprire trattarsi dell'ennesimo 'ramo secco' del web (ultimamente c'è stata un'ecatombe di siti che vendevano elicotteri classe micro e relativi ricambi ovvero su altri siti tematicamente contigui tutti gli articoli appaiono ancora a catalogo ma esauriti) sarà mia cura aggiornare a stretto giro la comunità.
N.B. tenete da conto le centraline! Quelle sono davvero sparite dalla circolazione. Ai possessori di più esemplari consiglio caldamente di manutenerne uno in perfette condizioni eventualmente sacrificandone un altro, da conservare come 'donatore'.
Buona (si fa per dire...) quarantena Covid-19, e lunga vita ai nostri amati elimodelli. Il tracollo cultural/commerciale dei microelicotteri - tra le altre cause defenestrati dai droni - è stato disastroso. Qui sì che ci vorrebbe una
class action a favore della classe 100!
In volo stazionario su una città semiparalizzata, auguro a tutti felici voli.