Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 20, 21:10   #2 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Ciao. Onestamente non è semplice aiutarti. Vorrei capire perché hai voluto "resettare" la carburazione visto che se quando hai spento il motore suppongo andasse bene. Io comunque avrei contato i giri della vite prima di "resettare". Comunque da quello che hai scritto il motore sembra magro quindi dovresti svitare ancora un po le.viti di regolazione e ho detto le viti perché una delle regolazioni non è quella della battuta del minimo meccanico che tu hai posizionato a 05mm ma sta sulla cuffietta a "fisarmonica" che sta sul carburatore. Forse nel tuo "smanettare" l'hai toccata senza sapere cosa fosse? Comunque voglio dirti onestamente che fare la.carburazione andando per tentativi senza sapere bene cosa si sta facendo è il modo migliore per danneggiare il motore in modo irreparabile quindi ti consiglio di rivolgerti ad un negoziante oppure ad uno esperto . Se proprio non hai nessuno allora cerchiamo di parlarne qui e vediamo di capirci.
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando