Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 20, 23:03   #40 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Fra75 Visualizza messaggio
In realtà casette di avviamento ne ho due , radio anche , e’ solo una scelta dettata dal voler provare anche il brushless, anche se la spesa e’ senz’altro più alta ,le combo a 100 euro non saprei cosa prendere , quella che ho visto e valutato io ne Costa il doppio , hobbywing ex run max 8 150 A con la schedina per programmazione , se la metto a nitro prenderei un lrp z28 circa 140 euro con scarico e frizione .
Che combo prenderesti con 100 euro?
Ho trovato qualcosa sempre in Germania di smontato nuovo da una Carson 1/8 o da un inferno ve sui 100 euro ma non ne so di più ..
fossi in te convertirei il truggy e la kyosho la metterei da parte un secondo e ti spiego perché.

se farai una conversione "casalinga" dovrai tagliare piastre radio e fare diversi buchi sul telaio, oltre a modificare il castelletto del differenziale.
quindi non è proprio qualcosa che si può invertire come niente fosse.

quindi fare danni ad un modello di fascia bassa fa meno male al cuore, e avrai anche molto più spazio sul telaio essendo il truggy più lungo.
per non parlare della maggiore semplicità d'uso dell'elettrico, e te lo dice uno che ha venduto tutto il "parco auto" per correre con una macchina a scoppio

poi, se ai tuoi figli piace e vogliono continuare in pista, lo scoppio implica un grande coinvolgimento, rispetto all'elettrico dove uno può fare tutto da solo.
io infatti vado sempre cercando qualcuno che mi dia una mano, visto che in famiglia, l'automodellismo è appena sopportato, e non supportato
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando