Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Mi sembra un motore made in Taiwan etichettato per la versione aereo con vari nomi inc, topaz, leo e altri.
La versione aereo ha l' accoppiamento compatibile con os46fx e 46asp, in genere la versione car e boat dei motori e' piu' spinta.
Il cuscinetto anteriore e' in pollici, cerca venditori inglesi per acquistarli, in italia sono di difficile reperibilita' e costano parecchio.
Io li acquisto qui https://www.bearing-king.co.uk/produ...?d=7&D=19&bt=6
Ho un accoppiamento aereo che lo tengo come ricambio del mio topaz46 con parecchi litri di miscela all' attivo e sempre affidabile.
Per ulteriori informazioni
Alesaggio
corsa
altezza luce di scarico |
Quindi te mi dici che potrebbe essere di un aereo??? Mmmm.... Potrebbe essere una cosa plausibile visto che mio zio ha sempre avuto aerei.... E questa è l'unica macchinetta che aveva.... Si anche questo, ha parecchi litri all'attivo, senza cambio componenti.... Adesso che sono riuscito a carburarlo, parte al terzo colpo.... Una bomba.... Grazie del consiglio per i cuscinetti, appena finisco di pitturare casa smonto il motore e di una misurata ai cuscinetti....