Citazione:
Originalmente inviato da oloap72 Il tipo di questo video asserisce che quesito prodotto dovrebbe rispettare l'integrità delle plastiche nutrendole. https://youtu.be/9xNIbM-Fvgg |
il video linkato è un pessimo, "tutorial", anche se l'elettronica è data per waterproof non è giusto abusarla, buttare acqua così è una pessima, pessima idea.
io che faccio offroad scoppio, il giorno prima di una gara per esempio, smonto motore, serbatoio e piastra radio e la lavo con sgrassatore e poca acqua, asciugandola non bene, di più. poi subito il wd40 ( è lui che nutre la plastica, non lo sgrassatore) e sono sicuro di utilizzare il modello dopo poco.
se già ti senti sicuro a lavare ad acqua (che sconsiglio fortemente a meno che non hai esperienza e sei SICURO che utilizzerai il modello nel giro di un paio di giorni) allora puoi tranquillamente usare uno sgrassatore qualsiasi, asciugare meticolosamente con il compressore e ricoprire la macchina di wd40, ed asciugare sbito dove ci sono grani o viti su metallo.
cercando sempre di evitare l'elettronica, anche se waterproof
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team

), hot bodies lightning stadium 10