Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 20, 18:29   #864 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.343
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Quando gli alianti da pendio di 5 metri diventeranno più numerosi dei quadricotteri (forse è il caso di dire SE...) allora stringeranno le norme anche su quelli.
I numeri hanno un loro significato. L'FPV e il long-range esistevano da anni, ma solo quando arrivarono Trappi e i suoi emuli con i loro video "propagandistici" che cominciarono a ronzare le pulci negli orecchi.
Lo stesso dicasi per gli elicotteri, di cui i "droni" sono solo dei nipotini a basso prezzo e molto più facili da usare: nessuno aveva mai visto vendere elicotteri da MediaWorld e bambini che potessero portarli in volo al primo tentativo.
Gli aliantisti da pendio sono una elite nell' elite, se non sanno quello che fanno e quello che costruiscono il dirupo spietato li elimina al primo giro, i pendii sono pochi, i modelli sono in media più costosi, quindi hanno meno visibilità e SE NON DISTURBANO altre categorie ed altri interessi i legislatori non se li fileranno particolarmente. Il maiuscolo mi sembra doveroso perchè in caso di contrasti - concomitanza con altri eventi, proteste più o meno sensate di contadini eccetera - anche adesso il modellismo deve cedere il passo.
A pensarci bene anche le tute alari, PER ORA, non sono particolarmente normate...
Se lo dici tu...
Volavo in pendio con i modelli... e volavo in parapendio ma non negli stessi posti ... io
__________________
Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio»
(dal film Analisi di un delitto)
sub53 non è collegato   Rispondi citando