Citazione:
Originalmente inviato da falex71 bhe se hai gia due modelli io convertirei uno dei due, cosi saresti anche a posto con i ricambi. Se hai un minimo di manualita e qualche utensile ti puoi fare il supporto motore anche da solo e pure il supporto batterie. Comunque credo che il kit di conversione costi sui 50-60 euro quindi una spesa fattibile. Poi considera che una combo ti costa sui 100-150 euro e le lipo almeno 80 per le 4s, in piu se non lo hai gia aggiungi almeno 60 euro per un carichino dignitoso.
Non ho capito se la losi e' la version elettrica o meno, certo che se ti danno per 200 euro modello motore lipo e radio potrebbevalerne la pena, dipende se e' tutto in perfetto stato, un motore cotto vale meno di zero, lipo scrause o gonfie pure, una losi 2.0 elettrica solo telaio vale circa sui 100 euro (e' un buon modello, ma e' datato quindi si svaluta) |
Grazie del consiglio , sto valutando ..... la losi si sarebbe completa con la combi mr Kong 2000 Radio spectrum dx3 ,mentre se procedo con la conversione della kyosho posso montare quello che più mi aggrada ma di sicuro spenderei qualcosa in più . ( si accettano consigli )