Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 20, 23:38   #29 (permalink)  Top
Fra75
User

Data registr.: 25-03-2020
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Devo tagliare una piastra radio. Praticamente na roba piatta spessa 3mm. Il materiale l'ho già...il problema è che io non ho una zona della casa deputata al modellismo, faccio tutto in camera mia perché abito con 2 coinquilini. Ho il tavolo officina e le macchinine in scatole sotto al letto.
Avevo iniziato a lavorarlo ma fa un sacco di polvere e non è proprio una bella cosa visto che ci dormo pure in quella stanza
Quando finirà sta quarantena ne riparliamo. Fine ot.

Riguardo alla radio, ci sono prodotti molto accessibili, tipo la flysky gt3c che con 50 euro hanno tutte le funzionalità di una radio di fascia alta. Altrimenti al doppio dei soldi vai sulla futaba 3pv oppure la sanwa mx-v.

Però ti dico: Lasciala in pensione la mugen sport. Le piste di oggi son diverse da quelle degli anni 90...non resisterebbe e sarebbe un peccato rompere qualcosa
Be, sappi che anche io fino a qualche mese fa lavoravo sul balcone ... effettivamente di polvere ne fa , poi col flessibile ...si parla di pezzi grossi ....immagina ..... io sono di milano se sei di zona ora dispongo di una zona hobby completamente a disposizione
Se vuoi te la taglio i puoi venire a tagliarla qui .
Grazie per le info sulle radio ora vado a guardarmele , la mugen tranquillo e’ nuova in pratica e l’ho riesumata solo per fare vedere ai bambini “come si fa “ .... all’inizio ci avevo pensato ad usarla ma poi quando ho messo il naso dentro i video e il forum ho capito che era una pazzia è mi sono preso la kyosho mp9 Tki3 per fare esperienze sul Moderno e la mugen rimarrà solo la nave scuola per i miei figli per quanto riguarda la meccanica di base , mentre la pulisco e rimetto in forma .... poi vedrò cosa farne se metterla in vetrina o darla a qualcuno che le colleziona.
Consigli sui servo?
Ciao grazie
Fra75 non è collegato   Rispondi citando