Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 20, 15:44   #7 (permalink)  Top
Gabriele73
User
 
Data registr.: 27-03-2020
Residenza: Sacile
Messaggi: 6
Se non sei pratico meglio acquistare un'altra 4s o prendere due 2s identiche e nuove, accoppiarelipo diverse deve essere fatto soltanto se si ha dimestichezza.

Con quello che ho scritto io in precedenza intendevo comperare una batteria identica in tutto e per tutto.
Tu ritieni che due batterie per essere messe in serie devono anche essere nuove o comunque avere avuto "lo stesso consumo". La 2s che ho in effetti da sola è un po' poco... ma mi seccava non utilizzarla più e quindi volevo affiancarle una identica ma ovviamente nuova.
È rischioso?

Per la 1:8 va benissimo la combo proposta. Hai provato pero a cambiare i rapporti con la combo che hai (se mi dici che e' per 1:8 e la usi a 4s mi sembra strano che non ti basti).

Ho cambiato i rapporti ed in effetti la.macchina è migliorata di fatto pertendo pochissimo in accelerazione ed aumentando sensibilmente in velocità, ancora di più con le batterie più potenti ovviamente.
Solamente che il motore si scalda tanto, soprattutto su terreni pesanti, (su asfalto va che è una bomba) dove tra l'altro fa ovviamente molta più fatica con ulteriore aumento delle temperature e ho paura quindi che non tenga, così come l'esc...nonostante ci sia scritto che regge 3 e 4 s

Non e che la usi a 2s o 3s al max? A 4s dovrebbe essere fin troppo potente

Infatti non mi lamento; già con la 3s che ho va bene, con la 2s invece è poco.

il motore sembra essere un 2400 girixvolt.

Corretto
Gabriele73 non è collegato   Rispondi citando