Discussione: Modello per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 20, 18:55   #10 (permalink)  Top
Claudione
User
 
Data registr.: 23-03-2020
Residenza: Milano Provincia
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
per fare il cosiddetto "bashing" , e in assenza di amici già orientati su un certo tipo di modelli e utilizzo,

voto truggy a mani basse perchè col giusto set di gomme e di regolazioni può fare anche del buon asfalto,

mentre una on-road su sterrato (o skate park ) non ce la metti in alcun modo,

forse ma forse una rally, per farci sentieri battuti lisci e qualche saltino da pochi cm, e nulla più..



p.s. anch'io ribadisco la domanda se nitro o elettrico (visto che sei in una sezione "a scoppio") perchè se hai scelto "scoppio" con cognizione di causa, stai cercando 2 hobby, non uno
Perché 2 hobby? [emoji848]
Immagino che una macchina on-road messa su dello sterrato non vada molto lontano, [emoji28] forse su una pista di terra battuta... (ma non è il mio caso)

Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Onroad la usi in pista e basta. Se cerchi di mettere una onroad purosangue su un piazzale la distruggi e basta. Buggy ofroad stesso discorso, la riesci ad usare solo in pista perchè con erba e qualche buca si pianta. Un possibile utilizzo del buggy è sui piazzali con assetto tirato come si faceva una volta con le rallygame. In questo caso ti diverti e hai un mezzo che sui piazzali o su asfalto bucato regge bene.

Dato che il monster non lo vuoi ti rimane, come consigliato già da altri, il truggy.
Anche on-road non avrei intenzione di prendere un modello pensato per gare in pista.
Il buggy l'ho escluso anche per quello, non c'è molta differenza con modelli da asfalto.

Sì avrei voluto fare un topic unico,scusate.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Claudione : 27 marzo 20 alle ore 19:05
Claudione non è collegato   Rispondi citando