Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 20, 12:51   #38 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Basta che vai sul sito traxxas ti fa vedere con foto esplicative i vantaggi dei portali. In buona sostanza vengono disassati mozzo ruota e assale, per aumentare la luce da terra della cassa differenziale (ma anche del ponte). Naturalmente lo svantaggio sarebbe che alza il baricentro, ma si può ovviare lavorando sulla distribuzione dei pesi.

Il motore brushless é sconsigliato sugli scaler, a meno che non fai gare in categoria prototipi, vuole comunque motori lenti ad alta coppia, con sensori. Alla lunga macini tutto, per uso ludico io non lo metterei.

Il costo del set completo dipende da quanto é grosso il tuo portafoglio, potresti spendere anche 200 euro solo per la radio.
Comunque dei prezzi medi di componentistica discreta , puoi considerare un 50/60 euro per la radio, 40 euro per il servo, 80 euro per la combo brushed (volendo puoi risparmiare ma io ad esempio prenderei un 1080, anzichè il 1060) con motore 35T.
Per i microservi dipende sempre dalle marche calcola fra i 20 e 40 euro l'uno (ce ne vogliono 2 credo, uno per il cambio ed uno per il dig).



Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
A me serve solo motore,regolatore, servo x lo sterzo, 2 micro-servi 1 x DIG e 1 x il cambio marcia. Per il resto ho tutto, radio, rx batterie e caricabatterie, avendo aerei ed elicotteri l'elettronica non mi manca.

I servi li avrei individuati sono spektrum o savox, per lo sterzo basta un 20kg o serve di più ?

Indicami un paio di combo motore+esc validi per questo tipo di mezzo.

Certo che comunque alla fine costa di più del TRX4, forse perchè appena uscito. Boh ?
apache70 non è collegato   Rispondi citando