Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 20, 11:00   #9 (permalink)  Top
lorenzo220580
User
 
Data registr.: 20-03-2020
Residenza: Alessandria
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa Visualizza messaggio
Mi intrometto solo perchè sono incuriosito dalle opzioni.
Penso che se giri con amici che hanno la Evo e magari fare qualche garetta, prendere un baggy da pista tipo Losi o Inferno sia da valutare.
Come opinione personale la Evo è molto bella e molto divertente e la considero un veicolo da piazzale.
I baggy da gara esprimono il loro potenziale con setup adeguati alle condizioni componenti corretti per i tracciati ecc. ecc. nel senso che la guida è una parte del gioco se vuoi tirare fuori il loro potenziale.

Io ti consiglio di prendere un baggy del genere se pensi di far diventare un passatempo un hobby compreso di giornate in pista, solo così potrai capire come funziona realmente quella macchina, tieni presente che è richiede una manutenzione superiore.

A livello di motori 200kv su una veicolo da pista sono del tutto relativi, in pista touring 1/10 giriamo con motori che vanno dai 3040kw 13,5T ai 9410kv 3,5T e i tempi non si fanno con i motori ma solo le velocità di punta.
Se consideri la coppia o i giri kv come sui droni hai ragione, ma le macchine hanno rapporti interni, rapporti principali, rateo, timing, anticipo meccanico, turbo ecc.ecc. che modificano coppia e giri.... poi i motori si modificano sia a livello di rotore che di statore...

Sono comunque tutti modelli bellissimi che valgono i soldi che spendi, buona scelta.
Grazie per le buone dritte che mi hai dato,ora sono a chiederVi consiglio per le batterie:conviene usare unità singole da 4s oppure 2 unità da 2s ?
Quali sono le dimensioni utilizzate in media?mi spiego:5000 4s potrebbe essere una soluzione?
Venendo dai droni i C sono importanti ma non so quanto valga nei modelli RC di cui stiamo parlando .
Cosa consigliate?
lorenzo220580 non è collegato   Rispondi citando