Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 20, 00:09   #7 (permalink)  Top
fabfaa
User
 
L'avatar di fabfaa
 
Data registr.: 29-01-2015
Residenza: milano
Messaggi: 153
D Differenza? Precedentemente hai consigliato la Touring.
R Errore di scrittura "1/10 touring 1/10 stock" 1/10 touring stock o 13,5T



D) Conosco quella di Melzo...Tu di dove sei?
R) Vicino alla pista di Ermes ormai chiusa zona limbiate


D) Modelli non top ma fascia intermedia?
R) Marche top poi all'interno ci sono modello più o meno nuovi, se vuoi una marca media la Sakura, ma telaio usato e tenuto malissimo è meglio.



D) Preferivo qualcosa di nuovo, per quello chiedevo modelli.
R) te lo sconsiglio per i costi, e soprattutto perchè devi iniziare con uno da battaglia...
Siamo veloci e quando sbattiamo lo facciamo forte e possiamo spaccare.
Non pensare ho spaccato telai, upperdek, banchini, esc, motori, ho visto modelli nuovi distrutti per errori o inesperienza dei piloti.
Io l'anno scorso in settembre ho vaporizzato una xrey piantata in fondo al rettilineo in traiettoria e il pilota non aveva avvertito, con grossi danni anche alla mia.


D) Domanda provocatoria….dell'off road elettrico che mi dici? E' diffuso e competitivo?
R) Molto bello, la pista più bella e vicina è quella di Parrucana, è competitivo uguale dipende sempre da dove vuoi arrivare, molti di noi fanno uno e l'altro, generalmete si usano i 2wd ma anche i 4wd vanno bene. Io una Losi 2.2 ormai da cambiare.
L'off è molto bello all'inizio, poi dipende sempre dalla compagnia.
L'on è molto più complesso di quello che la gente crede, è un bilanciamento tra setup (meccanica e fisica) guida e conoscenza.
Nell'off un novizio bravo mi sta dietro, nell'on un novizio è meglio che si scansa quando mi vede negli specchietti

Poi ci sono altre macchine da pista, tra un po molti di noi tirano fuori le pancar generalmente le 235, si usano per allenarsi e ripulire la guida...
Io non faccio campionati ma mediamente almeno tre sere alla settima il modellismo mi impegna.


Grazie per la tua risposta molto approfondita.[/QUOTE]
fabfaa non è collegato   Rispondi citando