Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 20, 14:33   #1 (permalink)  Top
lorenzo220580
User
 
Data registr.: 20-03-2020
Residenza: Alessandria
Messaggi: 18
Quale Buggy RTR 1/8 acquistare?

Ciao a tutti,da qualche settimana sto solleticando il tarlo delle RC brushless a causa di 2 amici invasati dei modelli Traxxas(E-Revo 2.0).
Per fare gruppo mi trovo a fare una scelta in merito ma sinceramente preferirei,visto i prezzi,guardare anche altro poiché il genere Monster track proprio non mi va giù.
Girando per i vari shop on line e you tube ho avuto modo di apprezzare i Buggy brushless in scala 1/8,non sono tipo da girare su terreni impervi,preferisco fondi leggermente ghiaiosi fini/misto terriccio e asfalto.
Il vincolo che mi sono posto è il fatto di trovare un RTR poiché vorrei essere pronto out of the box senza dover,per ora ,pensare ad eventuali upgrade del combo esc/motore.

Arrivando al sodo avrei trovato i seguenti 2 modelli RTR:

https://www.crazycathobby.it/it/auto...565353781.html


https://www.amainhobbies.com/losi-8i...s04014/p662164


So che questi sono modelli rivolti ad un pubblico più esperto e non vorrei passare da presuntuoso ma nella mia modesta esperienza ho imparato che se dovesse andare male riuscirei comunque ad avere una miglior possibilità di rivendere e soprattutto non sprecherei soldi in cinesate dovendone poi spendere molti altri.
Detto questo resto a orecchie aperte per consigli in merito e ad eventuali alternative nel campo RTR.

Grazie in anticipo a tutti quelli che potranno aiutarmi.
lorenzo220580 non è collegato   Rispondi citando