Citazione:
Originalmente inviato da havana In barba a tutti i consigli che si danno ai principianti, un bel po di anni fa ho iniziato l'aeromodellismo prorpio con un Carbon Cub SS E-Flite in versione ultramicro (UMX). Vivo in un piccolo paese, i campi volo sono un po lontani e ho dovuto imparare da me. Ho limitato molto le cadute e oggi, a distanza di tempo e un po incerottato, lo conservo gelosamente.
Per quanto riguarda il modello che ho postato, certo il prezzo non è proprio da principiante ma considera che è un vero e proprio "starter kit" poichè comprende radio (DXe, il minimo per iniziare), due batterie, caricabatterie, insomma un RTF a tutti gli effetti). Credo che sia utile soprattutto a chi, come successo a me in passato, non ha campi volo nelle immediate vicinanze nè qualcuno in grado di supervisionare i primi passi | Anche io, dopo un'inizio con gli elicotteri, nel 2012 ho iniziato con gli aerei col Carbon Cub SS. Ne ho consumati due e per il Natale del 2018 l'ho sostituito con un UMX Timber, molto più robusto e potente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|