Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 20, 10:46   #2 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Io ho acquistato da poco la DS12,modello con sw base, ho fatto già 3 uscite l'impressione è buona,la radio è leggera,molto leggera se la confronto con la DS24 che già ho, mi permette di maneggiarla con facilità il sw è intuitivo e semplice identico alla 24 ,ma la cosa che non ha prezzo e a cui non rinuncerei per nessun motivo è l'assistenza da parte del venditore italiano che fra l'altro collabora direttamente allo sviluppo del sw ,Michele Moschetta di Jetitalia è sempre disponibile a spiegare e risolvere qualsiasi problema connesso con l'utilizzo della radio e le impostazioni dalle più semplici alle più complesse,quindi so che in caso di difficoltà ho una linea diretta e immediata senza stare ad aspettare e con la speranza che qualcuno dotato di buona volontà prima o poi ti risponde sul forum.Per gli aggiornamenti devo dire che è uno spasso non devi scaricare niente,niente da scompattare in memoricard nessun procedimento laborioso come lo era per le precedenti radio niente di tutto questo,basta connettere la radio al pc aprire l'applicazione e subito (se è disponibile un aggiornamento) ti viene chiesto se vuoi aggiornare o no clicchi su si e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda la programmazione degli elicotteri non so dirti niente perchè non ne ho ma se li avessi non avrei dubbi sulla scelta.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando