Discussione: Batteria Aereo 45c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 20, 14:08   #29 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Andrebbero bene se non fosse che ho deciso di non comprare più lipo Turnigy perchè negli ultimi due anni più di una ha ceduto dopo 10-20 cariche, diversamente da quelle che avevo acquistato negli anni precedenti che arrivavano ad 80-100 cariche, che è già un numero basso rispetto a lipo di alta qualità ma il rapporto qualità prezzo era soddisfacente.
Prova a vedere le Full Power Silver (ci sono anche Gold e Platinum) di Jonathan, magari con un pò di più mAh ed almeno 25C.
Non mi ricordo se ti ho già scritto che i miei sono pareri tratti dall'esperienza personale e che potrebbero non essere giusti, non essendo io un esperto sia di pratica che di teoria.
Boh, è davvero molto strano che una lipo arrivi a sole 10-20 cariche, non è che ti sono capitate proprio quelle difettate? Al mio campo alcuni piloti di droni le elogiano davvero tanto le Turnigy. Io volo tantissimo minimo una volta al giorno e devo per forza puntare sul fattore longevità sennò le devo buttare nel giro di alcune settimane… me lo dai tu un link di una batteria buona di 2200mah 11.1v?? Le Full Power che dici tu stranamente su Google mi escono solo col Deans, a me serve con l'XT60.

Inoltre ho letto in alcuni commenti del TrainStar che ho appena ordinato che la 2200 rende l'aeroplano un po' cabrato quindi ci vorrebbe una batteria più grande, adesso lo provo prima con la 2.2 poi dopo vediamo se è il caso di prendere una 2500 o una 3000
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando