Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 20, 07:55   #5 (permalink)  Top
luis-63
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio
E' lento nel caricare gli allegati e quando aperto bisogna abilitare la modifica....boohhh

Comunque sulla scheda del motore come "tuned pipe" è indicata quella con codice 1100/230 che sulla scheda "tuned pipe aereo" è indicata per lo Speed 91....
Grazie adria49, ancora non ho aperto i tuoi word, sono con il telefonino che è vecchiotto e non me lo permette, ma più tardi al p.c. lo farò. Ti ho comunque inviato um messaggio privato indicandoti una mia mail dove potresti allegare gli html, forse è più facile. Ti ringrazio. Comunque vorrei indicazioni da te e dagli amici forumisti, dato che ne sono completamente all'asciutto, come si usa la risonanza? Ammesso che ne riesca a trovare una, che faccio? Monto il motore al banco e al massimo dei giri provo ad allungare o accorciare la distanza facendola scorrere lungo il collettore fino a trovare il massimo rendimento? Al collettore la si collega con un manicotto in silicone? Se si, questo permette lo scorrimento della risonanza o no, dato che essendo gommoso la "ammorsa"? Scusa, faccio queste domande prefigurandomi quello che andrei a fare sulla base di ciò che mi dice la testa e che può essere, ovviamente, del tutto errato.... Attendo info, da te e da chiunque voglia aiutarmi. Grazie
luis-63 non è collegato   Rispondi citando