Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 20, 23:04   #6 (permalink)  Top
Aleg75
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Guarda io ho sia il summit che il trx4, e non sono la stessa cosa, il summit va su una scala maggiore e necessita di spazi più ampi.
Il trx4 invece permette di divertirsi in poco spazio.
In parole povere, col summit ci vai a passeggio per i boschi in totale relax. Col trx4 invece vai più sul tecnico e ti basta un fazzoletto di pietre per divertirti. Di contro a passeggiarci per i boschi ogni tanto lo devi "aiutare" o aggirare l'ostacolo.

Io ho preso il kit completo ai tempi al prezzaccio di 370 euro, ma c'era solo quello, lo sport non era uscito ancora. e te lo consiglio se vuoi la seconda marcia, etc. Se vuoi usare la tua radio, lo puoi fare benissimo ti basta sostituire la ricevente.

Altrimenti vai di axial trovi diversi kit di scx10 se vuoi uno scaler. Ma se ti ho capito bene, il mezzo giusto per te potrebbe essere l'axial capra. È il modello del momento, a meta fra clawler e scaler, ha i portali ed il dig, esiste la versione kit, etc. Dacci un'occhiata. È un mezzo più tecnico, che sacrifica un pò la parte agghindatura della carrozza, tipica dello scaler.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando