Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 20, 10:01   #1 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Aeromodelli Old Timer: BALESTRUCCIO

Questa sezione del Forum langue. Me ne dispiace. Probabilmente è anche colpa del fatto che ciascun costruttore ha la sua personale pagina di fb e ovvio posta lì le sue creazioni. Io ormai sono affezionato a questo forum e continuerò a presentare le nuove costruzioni. Dopo il HYPERION e il AC40, sto assemblando un BALESTRUCCIO, perchè voglio continuare con gli alianti, allestendoli in versione E-glider (eventualmente ripristinabile in aliante puro con la sola rimozione dell'elica, la fionda e i picchetti ce li ho sempre....).
Questa volta sto utilizzando uno short kit di ROVER. Devo dire che lavorare così è fantastico! Ovviamente il fatto che i pezzi sono già tagliati è di grande aiuto, ma la cosa più sorprendente è che si capisce che sono kit già sperimentati, verificati e collaudati.
Ogni cosa è studiata nel migliore dei modi, evidentemente frutto di esperienza e di affinamenti successivi. E' la prima volta che lavoro con i piedini sulle centine, che dire, il lavoro così è veramente rilassante. Ho già detto a Rover che il prossimo mio modello sarà dallo short kit del URANIO di Gino Andrei.
Un abbraccio a tutti.
Icone allegate
Aeromodelli Old Timer: BALESTRUCCIO-foto-1-ridotta.jpg   Aeromodelli Old Timer: BALESTRUCCIO-foto-5-ridotta.jpg  

Ultima modifica di luigi.carlucci : 28 marzo 20 alle ore 14:45
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando