|
...a proposito di assistenza post vendita di Jonathan, posso confermare che è ottima. Anni fa ho acquistato della colla ciano per Depron GEKO ed il relativo spray attivatore. Siccome usandoli scioglievo la schiuma ho scritto al loro servizio assistenza, hanno fatto le prove e poi mi hanno risposto che dovevo usare molto poco attivatore altrimenti la colla si surriscaldava e scioglieva la schiuma e così è stato. L'anno scorso ho acquistato un piccolo E-Flite UMX-A10 che, al primo volo, ha perso una delle due ventole. Era sabato ed ho scritto all'assistenza, che però di sabato non c'era, chiedendo aiuto perchè il ricambio non era disponibile. Mi è stato inviato senza alcuna spesa, neanche di spedizione, il lunedi senza che dovessi fornire altre spiegazioni. Mi hanno anche scritto che l'hanno smontato da un kit con più parti. Tra l'altro ero appena al quarto acquisto in quattro anni, tutt'altro che un assiduo cliente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|