Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 20, 14:39   #7 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Perchè ti senti "truffato"? Il tuo trainer FMS costa, PNP, € 199 da Jonathan, quello che hai proposto su ebay € 137 + spedizione € 43 +, da pagare alla dogana, IVA su costo (inclusa spedizione) € 41,40 + dazio (non so quanto viene) + pratica di sdoganamento del corriere circa € 15, totale 236,40 + dazio. Hai pagato l'RTF € 250 con ricevente e trasmittente, hai pagato una Spektrum usata € 100 e per € 50 in più rispetto al PNP volevi la luna?
Dove sta la fregatura?
Forse hai pure ragione windsurfer, perché ho pagato il dazio, la spedizione, la tariffa cambio valuta (£ -> €) senza considerare che mi è arrivato persino con i galleggianti pronti da montare oltre al carrello con le ruote, però al mio campo mi stanno dicendo tutti che come primo acquisto avrei potuto risparmiare molti soldi, adesso, anche se sono contento di questo acquisto perché è un ottimo trainer ed è sempre un piacere farlo volare, ci sono altri trainer che hanno le stesse caratteristiche e costano molto meno, tipo come il TrainStar che per 120€ ti arriva PNP ed ha un'apertura alare di 200mm in più

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando