Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 20, 04:01   #18 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Karayatwo Visualizza messaggio
L'unica cosa che fa riflettere è come li' AMA, AOPA ed EAA fanno gruppo nel proporre cambiamenti alla regolamentazione dei droni/modelli... molto probabilmente riuscendoci. Qui da noi invece chi difende gli aeromodellisti? Questo dovrebbe far tremare secondo me...
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
In Germania la DMFV e finora c'è riuscita molto bene. In Italia, nessuno. Ci sono solo alcune ASD con scarso peso contrattuale ed un Aero Club completamente allo sbando.
potremmo partire prendendo spunto da quanto sta facendo Aloft hobbies, se tutti i clubs, i negozi,i forum e le riviste di settore usassero i loro database clienti per invitare tutti a scrivere una lettera all'ente preposto, potrebbe essere un buon inizio.

seguire il contenuto della mail di Aloft hobbies che mi è arrivato questa notte.

I'm sorry to bug you again with this FAA threat, but it is REALLY going to be bad. Their plan is very poorly thought out and WILL kill all forms of model aviation.

Our best chance to fight this is to tell the FAA that we do not support this NPRM and state a few simple reasons why. Don't get angry with them, simply state your reasoning. It does not need to be a huge comment. Also, you can leave more than one comment, if you think of something else to share with them.

You can leave a comment in just a couple of minutes. It is not a long drawn out process. You've spent more time trying to get glue off your fingers.

I have talked with many customers and I am amazed at how few have not commented. Some plan to do it "soon" and others think it a waste of time. Well, we are RUNNING out of time, and this is the best tool we have to fight this. If the FAA does not hear from you they will assume YOU ARE OK WITH IT and move forward with the plan. Don't let this happen!