Non conosco i tuoi standard odierni ma la eb4 ne era ben lontana anche allora.
E io giro con una 2wd Classic vintage e una schepis del 2004 quindi penso di essere di diritto nella categoria degli scalcagnados
Comunque dissento, riavvicinarsi all'hobby con un modello vecchio potrebbe sortire l'effetto opposto. A meno che non si sia esperti al top, per cui mettere le mani sulla meccanica è una cosa normale, si rischia di abbandonare tutto alle prime difficoltà.
Prendi sta eb4 appunto; auto vecchia e usata. Spero di vederla in buone condizioni perché se è stata tenuta 10 anni in una scatola ci sarà:
-oli ammo e diff da rifare
-motore inchiodato con carburatore otturato
-ruggine ovunque (spero di no)
-cuscinetti disintegrati (sperissimo di no)
E appunto perché deve riprendere mano col radiocomando, se per caso la lancia su un marciapiede e rompe qualcosa? O sgrana un differenziale? Ciao ciao giochino
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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