Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 20, 10:43   #6 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.158
Citazione:
Originalmente inviato da oloap72 Visualizza messaggio
Stavo dando un'occhiata ad alcuni video su youtube, ovviamente tutti in inglese e, la maggior parte lava il modello con sapone e getto di acqua a volontà, togliendo solamente il pacco batterie, lasciando quindi motore ed elettronica montati. Poi successivamente asciugano con getto d'aria ed applicano wd40 sulle parti meccaniche. Mi domando come in molti si facciano le pippe mentali evitando come la peste pozzanghere e pozze di acqua, quando poi nella fase di lavaggio utilizzano litri di acqua su tutto il modello..
non fare troppo affidamento al tubo dipende dal tipo di mezzo, di elettronica e costo. Ci sono anche dementi che bruciano il mezzo per fare il video o lo schiantano a 80 all'ora. Esistono elettroniche water prof ma non bisogna abusare, un conto e' prendere un po d'acqua, un' altro e spruzzare a 10 bar. Tra l'altro le pile sono quelle che soffrono meno l'acqua, a dimostrazione della scarsa dell'elettrotecnica di chi fa i video.
Se il mezzo ' a scoppio magari e' diverso
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando