Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 20, 10:50   #2 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ciao a tutti,
mancano 5 settimane alla gara di Pozzuolo e abbiamo il tutto esaurito....abbiamo portato a 28 gli iscritti che temo sia un po' il limite strutturale per volare tutti assieme.. bisognerà stare attenti al massimo.
Sulla prima pagina del sito abbiamo pubblicato l'annuncio e i 4 ulteriori posti si sono già esauriti ieri sera.

In base a come andrà a Pozzolo ci regoleremo per le prossime, anche se mi aspetto che, come tutti gli anni passati, ci sia un leggero calo nel prosequio della stagione che ci permetterà di continuare con il solito sistema.
In ogni caso, fino a circa 30 modelli, abbiamo già volato in passato quando c'erano le 2 categorie (L ed S) e non abbiamo avuto particolari problemi.

Ne approfitto per rammentare a tutti che inserire i dati corretti nel form di iscrizione è importante e il dato più importante di tutti è il seriale del logger che viene stampato sulla tabella iscritti in automatico dal programma e poi verificato al ritiro logger.

Ho visto che molte iscrizioni non riportano il numero del logger e quindi invito tutti quelli che non l'hanno comunicato via email a info@autonomy-f5j.it per completare la sua iscrizione quanto prima e a verificare il funzionamento del logger sul modello.

Il giorno della gara nessuno dell'organizzazione potrà dare assistenza tecnica per ovvii motivi: ogni concorrente è responsabile del funzionamento del proprio modello, logger incluso.

Infine, dato che ci sono alcuni "nuovi" tuttora sprovvisti di logger (credo per problemi di disponibilità), inviterei quanti ne abbiano in "eccedenza" a comunicarci se sono disponibili a portarli e "prestarli" per la gara.

Grazie a tutti e
Un saluto

Ultima modifica di claudio v : 17 febbraio 20 alle ore 11:00
claudio v non è collegato   Rispondi citando