Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 20, 00:58   #4 (permalink)  Top
fabfaa
User

L'avatar di fabfaa

Data registr.: 29-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Bruschetta Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

sto valutando se iniziare a impegnarmi seriamente in questo bellissimo hobby. Vicino a casa ho visto che c'è una pista dove hanno iniziato a girare con una nuova categoria, con motore 17.5t standard per tutti.

Per valutare bene i costi totali, avrei bisogno di un vostro consiglio per un radiocomando, un carichino e delle batterie.

Come budget pensavo sui 200 euro per tutto, è possibile?

Come radiocomando ho visto il flysky gt3c, è affidabile?

Batterie non ho idea, so che devono essere 2s ma non so quale è la capacità più indicata.

Ciao e grazie in anticipo!
Ho ancora la gt3c quella con l'impugnatura arancione l'ho usata, è una discreta radio base con funzioni avanzate, l'avevo comprata perchè ho molti modelli e le riceventi costano poco. Se vai sui piazzali va benissimo, in pista va bene per i primi tempi. Ho sentito molte critiche a questa radio ma non le condivido, è robusta, accetta un buon protocollo di trasmissione, ha fin troppe funzioni, è comoda, ha già la batteria ricaricabile inclusa, si ricarica tramite usb ecc. come difetti ha il pulsante sul selettore a ruota delicato, è un po leggerino e sbilanciato.
Io in pista uso il T4PX ottima radio ma eccessiva per uno agli inizi.
In pista i novizi generalmente iniziano con lo spektrum anche se negli ultimi mesi ho visto che stanno prendendo il nuovo Futaba base è molto bello e mi hanno detto che costa poco...
fabfaa non è collegato   Rispondi citando