Discussione: taglia poli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 20, 10:36   #8 (permalink)  Top
gawain
User
 
L'avatar di gawain
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 404
Citazione:
Originalmente inviato da traino Visualizza messaggio
Salve a tutti,ho costruito un macchina taglia polistirolo, ho usato viti a ricircolo di sfere per entrambi gli assi, guide rettificate, insomma tutta roba di prima qualita' e il tutto funziona bene, sto usando i programmi Devwingfoam per il disegno e Devcncfoam per il taglio,ma ho un problema, cioe' sulle superfici curve appaiono delle scalettature, quasi invisibili ma presenti, e minore e' il raggio di curvatura piu' sono ravvicinate .Ne ho provate di tutte ma il difetto non scompare.premetto che ho collegato il mio pc alla macchina di un mio amico che usa gli stessi miei softwere e il difetto permane.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
fai un taglio solo orizzontale e dopo uno solo verticale e misura la distanza tra due creste , non mi stupirebbe fosse uguale al passo della vite
gawain non รจ collegato   Rispondi citando