Discussione: taglia poli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 20, 18:25   #2 (permalink)  Top
imbamar
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 643
Citazione:
Originalmente inviato da traino Visualizza messaggio
Salve a tutti,ho costruito un macchina taglia polistirolo, ho usato viti a ricircolo di sfere per entrambi gli assi, guide rettificate, insomma tutta roba di prima qualita' e il tutto funziona bene, sto usando i programmi Devwingfoam per il disegno e Devcncfoam per il taglio,ma ho un problema, cioe' sulle superfici curve appaiono delle scalettature, quasi invisibili ma presenti, e minore e' il raggio di curvatura piu' sono ravvicinate .Ne ho provate di tutte ma il difetto non scompare.premetto che ho collegato il mio pc alla macchina di un mio amico che usa gli stessi miei softwere e il difetto permane.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Prova a valutare con massima attenzione che non siano presenti micro resistenze/attriti nel movimento. Ne ho fatta una anche io e è stata una battaglia eliminare le resistenze
imbamar non è collegato   Rispondi citando