Discussione: Problema Deltapeak
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 20, 20:53   #5 (permalink)  Top
The Warrior
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio
si hai ragione, ho appena visto il mio ed e' cosi (io ho l'ICharger 206 che e' uguale al tuo)

rimane che i 4mV non li puoi vedere, per cui il tuo numero oscillera' quando il valore misurato e' tra un centesimo e il successivo... finche' il trend e' a salire non c'e' delta picco rilevato perche' la tensione sta ancora aumentando. E' normale quello che vedi.
Il delta picco non e' immediato (la tensione lentamente si ferma e poi comincia a scendere, molto lentamente), la lettura del mV e' comunque' "ballerina" anche per il cb (per quello non te la fa vedere), quando lui vedra' un trend a scendere e mediando diverse letture consecutive pensa di aver raggiunto i -4mV/cella si fermera'...

Se in numeri dovessero ballare tanto (ma non sembra il tuo caso), controlla i connettori.
Non sono molto d'accordo con questa spiegazione. Il DP dovrebbe intervenire nel momento in cui c'è un drop. Questo drop dovrebbe avvenire a carica completa. quindi dovresti vedere a fine carica il voltaggio costante e poi l'interruzione della carica, non un su e giu di 3 centesimi quando a 4 millesimi si dovrebbe fermare tutto
The Warrior non è collegato   Rispondi citando