Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 20, 17:43   #5 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Che uno lo voglia realizzare piccolo o grande non entro nel merito. Modellismo, se fatto da se, potrebbe ancora esserlo.
Ma farli volare oggetti simili, bellissimi, ok!
Ma è contro ogni buon senso di ricurezza e rispetto altrui.
Chiarisco: già vivere nei pressi di una superficie dove vengono involati aerei con pilota a bordo, mi farebbe alzare la testa qualche volta, in questi casi di aerei rc, non sarei invece affatto tranquillo.
Tutti noi abbiamo il diritto di giocare, e lo facciamo con il modellismo da anni. Ma il diritto per puro piacere di volare sulla testa della gente con apparecchi rc simili denota la più disdicevole incuranza per l'igiene pubblica altrui.
Io mi esprimo categoricamente con un: si potrebbe evitare, non è così importante farlo, un giocare che espone a rischi così grandi il prossimo non è accettabile.
Concordo e secondo me si perde anche il fascino di vedere in piccolo una cosa che dovrebbe essere grande. E' ovvio che in volo é realistico, anche se forse é piú corretto dire reale. Ma dove é quella magia di pensare che sia grande e vederlo poi a terra piccolo. Quella maestria di riprodurre in scala certi particolari, e la ricerca continua per ottenere prestazioni simili al vero. Come il plastico del trenino, che lo si guarda come Gulliver guardava i lillipuziani, pensando di replicarlo in scala 1:4.
Claudio