Discussione: hobby king
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 20, 22:35   #58 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pilotpilot Visualizza messaggio
Salve ha tutti, anch'io ero un cliente hobbyking ( Europa) ma da ormai 2 anni per motivi che non hanno più la stessa fornitura di articoli come un tempo ho cominciato a guardare un po in giro, è ho visto che Banggood ha le batterie Lipo a prezzi vantaggiosi, qualcuno di voi ha provato a comprarle? C'è qualcuno che mi sa dare una dritta come fare l'ordine evitando così la dogana visto che le batterie sono di materiale esplosivo?

Grazie.
Un'altro modellista mi ha detto di trovarsi bene con le Zop Power di Bangood, io ne ho prese alcune ma da poco tempo e non so ancora darti un parere sull'affidabilità nel tempo. Le prime impressioni sono buone.
Banggod ha i suoi canali d'importazione in Europa per cui, fin'ora, non ho pagato niente in più per le batterie. Di solito non faccio grossi acquisti , da 10 a 50 Euro, per lo più di ricambi ed accessori. Entro i 22 Euro si è esenti, ma anche quelli d'importo superiore sono passati indenni
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando