Citazione:
Originalmente inviato da Pilotpilot Salve ha tutti, anch'io ero un cliente hobbyking ( Europa) ma da ormai 2 anni per motivi che non hanno più la stessa fornitura di articoli come un tempo ho cominciato a guardare un po in giro, è ho visto che Banggood ha le batterie Lipo a prezzi vantaggiosi, qualcuno di voi ha provato a comprarle? C'è qualcuno che mi sa dare una dritta come fare l'ordine evitando così la dogana visto che le batterie sono di materiale esplosivo?
Grazie. | Un'altro modellista mi ha detto di trovarsi bene con le Zop Power di Bangood, io ne ho prese alcune ma da poco tempo e non so ancora darti un parere sull'affidabilità nel tempo. Le prime impressioni sono buone.
Banggod ha i suoi canali d'importazione in Europa per cui, fin'ora, non ho pagato niente in più per le batterie. Di solito non faccio grossi acquisti , da 10 a 50 Euro, per lo più di ricambi ed accessori. Entro i 22 Euro si è esenti, ma anche quelli d'importo superiore sono passati indenni
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|