Discussione: Consiglio servocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 20, 16:57   #10 (permalink)  Top
dymanet
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Maldo Visualizza messaggio
Ciao grande Daymanet! Non so quale caso sia quello in questione, bisognerebbe avere il modello in mano, ma con l'utilizzo un po' di gioco nel servo salta fuori. Attualmente sul buggy 2wd ho un vecchio sanwa 801, ha girato molto ma non si è mai rotto, ingrassato un paio di volte. Ne ho un'altro paio, uno nuovo e uno poco usato e la differenza si sente. È un parametro da valutare nel tempo unitamente a tutti gli altri giochi: manine, braccetti, slitte dello sterzo, C, barilotti etc.
Ciao Maldo. Io ultimamemnte come servi uso i gotech: ne ho una decina e mi trovo bene. Quelli che ho utilizzato di più sono sulla dex 210 e sulla nt1 a scoppio. Confrontandoli con i nuovi io non riscontro dei giochi, sempre che io abbia capito cosa intendete per "gioco".
L'unico problema che ho avuto è appunto su una squadreatta che ho utilizzato sulla dex 210 che non era quella "giusta" per il gotech e li la squadretta aveva un lieve movimento.
Forse non ho capito cosa intendete.......
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando