Discussione: Consiglio servocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 20, 09:42   #7 (permalink)  Top
marco7576
User

Data registr.: 20-01-2020
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Parecchio gioco cosa vuol dire? O non è propriamente compatibile la squadretta che usi sul servo, o è la tiranteria ad aver gioco. Il servo non ha giochi, a meno che non si sia sgranato qualcosa all'interno.
Buon giorno e grazie per le risposte, premetto che la vettura non l'ho usata molto… perché poi ha preso fuoco la batteria…
ho controllato per bene e non sono vari giochi delle leve di sterzo… è proprio il millerighe del servo che ha gioco… che di per se è poco, ma poi con le squadrette varie si moltiplica…
il servo è quello allegato in fotografia, che poi è quello originale che veniva montato sulla mia caster fusion ex1.
poi volevo chiedere un altra cosa, posseggo altri servi (Futaba) che usavo quando ero bambino sulla mia sg space e sulla kyosho (modelli a scoppio) ma possono essere montati al posto di quello che ho adesso o hanno voltaggi differenti?
non ci capisco molto in materia e non vorrei bruciarli..
già che sono in tema… quando ho fatto i nuovi cablaggi del servo e della ricevente il filo che và dalla ricevente all'ESC era arrotolato ad un anello verde che poi non ho più messo…. ma sapete dirmi a che cosa serviva? nella fotografia si vede bene...
grazie
Icone allegate
Consiglio servocomando-inkedunnamed_li.jpg  

Ultima modifica di marco7576 : 30 gennaio 20 alle ore 09:51
marco7576 non è collegato   Rispondi citando