Discussione: FrSky Horus X10/X10s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 20, 20:29   #8 (permalink)  Top
davinja
User

L'avatar di davinja

Data registr.: 25-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Certo che si.....Adesso devo passare al sistema SPort per avere 16 CH altrimenti il SSimbad non vola...

Comunque grazie per il tuo aiuto.
Ho ancora una domanda (spero l'ultima): dopo aver fatto l'aggiornamento delle RX conviene mettere su Mode OFF l'External RF? Se ho capito bene serve su PPM per dare l'alimentazione alla RX e fare l'update ma poi durante l'uso visto che io adopero il xjt interno a che serve tenerlo ON??
Claudio
Ciao, Modulo esterno OFF oppure ON sono opzioni che fanno parte del menù MODELLO >Impostazioni Modello, che quindi hanno nulla a che fare con le operazioni di scrittura firmware che gestisci dal menù RADIO.
E' il programma di scrittura firmware su modulo esterno che provvede ad attivare l'alimentazione per il tempo necessario per effettuare la scrittura.
Quindi non ha nessuna influenza se il modello "attivo" ha il modulo esterno ON o OFF, per assurdo potresti avere OFF entrambi i moduli ma questo non inibisce la scrittura firmware su Modulo esterno.

Nel menù modelli avrai sempre il modulo esterno OFF a meno che tu non voglia trasmettere solo col modulo esterno attaccato, o anche col modulo esterno in aggiunta a quello interno per avere ridondanza in trasmissione.

Però io sul SuperSimbad la ridondanza col modulo esterno R9M a 900 Mhz la metterei
davinja non è collegato   Rispondi citando