Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 20, 10:26   #6 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da XrayNT12 Visualizza messaggio
Ok... Gia possiedo il manuale di set up della NT1. È utile per carità ma va abbinato, per fare un buon set up, proprio al kit di setup che costa sui 300 euro da quello che ricordo quello della Hudy. Conviene prendere quello per iniziare a fare un buon setup o mi consigli qualche altro kit di setup?
Poi non so.... esistono le tavole di riscontro so... sono utili? Qual'é tutta la roba che un buon modellista, secondo te/voi, deve avere per iniziare bene? Io non faccio gare ma mi diverto solo quando vado in pista. Passo quell'ora/oretta e mezza e mi sento contento così.

Il setup della hudy è uno dei migliori. Mettitela via che, a meno che non trovi un usato a poco, come minimo meno di 150 euro no costa. Poi ti serve la twak station, gli scalimetri vari per altezze da terra ecc ecc e il piano di riscontro. A prender tutto nuovo spenderesti sui 600 euro. Inoltre devi sapere cosa fare e dove mettere le mani, quello è più importante.
Tu dici che non hai molto tempo e quando vai in pista ci stai massimo un'ora/ora e mezza.
Personalmente credo che non ti convenga intraprendere sta spesa. Fai un setup di scatola e gira così, ti divertirai di più.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando