Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 20, 21:22   #1 (permalink)  Top
XrayNT12
User
 
L'avatar di XrayNT12
 
Data registr.: 05-06-2017
Residenza: Roma
Messaggi: 67
Consigli su un buon approccio automodellistico

Salve a tutti lettori! Non è la prima volta che bazzico il forum però stavolta volevo chiedere un consiglio anzi dei consigli da gente esperta come voi, essendo io si puo dire un neofita.
Ho iniziato questo hobby 3 anni fa comprando una meravigliosa Xray NT1 (si sono partito forte lo so ) e con l'aiuto di qualcuno ma anche con estrema attenzione mia ho montato il modello spendendo veramente tanti soldi alla fine. Ma la domanda è questa... a me questo mondo piace... piace tantissimo me ne sono convinto e mi piace correre, andare in pista, informarmi, e se devo spendere soldi per questo lo faccio senza pentirmene Ma voglio conoscere più che posso di questo mondo, iniziare dalle basi, setup, regolazioni insomma senza avere paura di smontare un pezzo e rimetterlo (non vi dico quando ho cercato di rifare la frizione.... la paura più totale di sputtanare tutto) ma alla fine è andata bene. Insomma voglio appassionarmi ancora di più ma per farlo voglio sapere sapere e imparare.... dove mi consigliate di partire? Consigli da voi esperti? So che esiste un buon manuale di setup Xray. Puo aiutare? Ma vorrei anche sapere più che posso su carburazione, la meccanica in generale dell'auto... insomma imparare da 0.
Grazie per le vostre risposte apprezzerei moltissimo il vostro aiuto.
__________________
"Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro. L'importante è VINCERE!"
XrayNT12 non è collegato   Rispondi citando