Discussione: FrSky Horus X10/X10s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 20, 01:18   #377 (permalink)  Top
davinja
User
 
L'avatar di davinja
 
Data registr.: 25-09-2012
Residenza: Vicenza
Messaggi: 443
Robin

La radio modula in ACCST D16 o ACCESS a seconda della scelta impostata nel menu modello dove imposti i parametri di modulazione.
Quindi puoi usare la Grx8 che é una ricevente D16, mentre non puoi usare le altre da te elencate perché lavorano con protocolli precedenti. Potresti sempre acquistare per la radio un modulo esterno XJT o uno multiprotocollo che modula in D8 e quindi usare anche le riceventi D8 ma non sono certo che tutte le riceventi siano compatibili con il modulo XJT, devi verificare. Se le usavi con una Taranis X9D o X9Dplus allora il modulo XJT va bene, se usavi un vecchio modulo FrSky con queste riceventi e questo è compatibile con l'alloggio moduli della radio allora potrai usarle con quel modulo.
La Grx8 può anche lavorare in ACCESS, basta flashare il firmware ACCESS che scarichi dal sito FrSky.
Quanto a una versione per PC di FrOs al momento non c'è nulla, non so se ci sia qualcosa in via di sviluppo.
Ultima cosa, con ACCESS le radio escono di fabbrica con la REGIONE impostata (Europa o Non Europa) e cambiare REGIONE (una radio acquistata su Banggood per esempio solitamente è configurata NON Europa) deve essere fatto facendo "girare" uno script LUA. Se dovesse essere il tuo caso ti passo le istruzioni e link FrSky, reso disponibile per chi compra il kit di aggiornamento ACCESS (modulo alta frequenza ISRM) per le Horus non ACCESS.
davinja non è collegato   Rispondi citando