Citazione:
Originalmente inviato da xDavidex Grazie per la consulenza... Il mio problema è che devo comprare un'altra combo brushless perché quella è l'unica che ho... Ma scusa l'ignoranza ma è il motore che emette i suoni e non l'esc? | si e' il motore, ma se non senti i bip e' piu probabile sia a causa dell'esc, un motore e' fatto di fili di rame e basta, puo funzionare male e scaldare ma e raro che proprio si bruci.
Verifica itrim della radio che siano a zero, alcuni esc danno l'ok solo se il trim e' nella posizione della calibrazione, per evitare che il modello se parti via da solo se accidentalmente trimmi il gas al max.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|