Discussione: Modello ritrovato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 20, 19:22   #7 (permalink)  Top
havana
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Se compro i pezzi che mi hai linkato tu parliamo di un prezzo assolutamente buono per rimettere in volo il modello e poi preferisco Jonathan che ha la spedizione molto più rapida di Banggood… mi linkeresti solamente gli esc che devo prendere per questo motore? Mi piacerebbe se col connettore deans però
Purtroppo jonathan non ha più la vecchia versione del sunnysky 2212 e la nuova costa un botto. Anche il 2208 non è disponibile per il momento.
Per quanto riguarda l'ESC sul 2208, se utilizzi le 3s il motore assorbe max sui 21 A quindi, per stare in sicurezza, ti servirebbe un'ESC di almeno 25 A tipo questa https://shop.jonathan.it/it/elettron...re-pro-25a-bec
Ti invito ancora una volta a ragionare sull'utilizzo della 3s da 2200 visto che solo lei pesa la metà del modello (170/180 grammi).
Gli ESC in genere non hanno installati nè i connettori dorati per il collegamento con il motore, nè tantomeno i connettori per il collegamento alle batterie quindi dovresti prenderli separatamente e saldarli se sei un po pratico.
__________________
L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere
havana non è collegato   Rispondi citando