Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 20, 10:27   #7 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Ciao a tutti e buon anno, sto pensando di acquistare l'F-15 e-flite e sono incuriosito dalla versione BNF.

Sono attirato soprattutto dalla possibilità di effettuare lanci a mano in tutta tranquillità senza sudare freddo ogni volta..

Come radio però ho una Taranis.. e vorrei chiedervi se la rx spektrum inclusa è compatibile o se è possibile sostituirla con una fr sky e configurarla.. o dovrei acquistare per forza una radio della stessa marca?

grazie
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Grazie a entrambi. Quindi è chiaro che se sostituisco la rx inclusa non ho più la possibilità di usufruire della tecnologia Safe.

Per quanto riguarda il modulo multi protocollo.. sono completamente ignorante; potete dirmi dove posso trovarlo, su quale dovrei indirizzarmi e come funziona?

la mia radio è una Dx9..
Ciao Hell13 io onestamente non ho capito se come radio hai una Taranis (magari la X9D ) o una Spektrum DX9.

Nel primo caso per usare la rx Eflite dovrai prendere un modulo per la tua radio che trasmetta in DSMX, nel secondo caso ti basta fare il binding con la rx Eflite e sei a posto (fatto salvo ovviamente le regolazioni delle escursioni ecc... oppure caricare se disponibile sul sito Spektrum il settaggio radio da file)
Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando