Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 20, 22:53   #1 (permalink)  Top
Menico
User
 
L'avatar di Menico
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Empoli
Messaggi: 82
Mi date un consiglio su come proseguire?

Ciao a tutti, scrivo per un consiglio.
Sto imparando a volare con un motoalinte in depron con il quale mi esercito ed inoltre ho quasi terminato un olympic gladiator in balsa che monta un Os .46 (devo solo rivestirlo in oracover).

Come pilota sono assolutamente un principiante ma mi piace moltissimo costruire in balsa (soprattutto adoro gli aerei wwI e wwII).

Mi domandavo cosa costruire dopo il Gladiator. Considerando che fra il motoaliante e il Gladiator i trainer li ho (e pensando anche che nel caso sfortunato si dovessero distruggere ho la possibilità di prendere trainer usati a poco prezzo) mi chiedevo se non fosse il caso di imparare a volare con quello che ho (o eventualmente posso reperire di già fatto) e dedicarmi ad un progetto importante: una riproduzione di un biplano WWI di 2 metri di AA con un 30cc 4 tempi.

E' chiaro che attualmente è molto prematuro per me avere per le mani un aereo del genere ma considerando che posso esercitarmi con il Gladiator e che la nuova costruzione - visti i miei tempi di lavoro/costruzione - mi occuperà certamente più di un anno forse per quel momento potrò essere pronto per il biplano.

Non sò, ho voglia di costruire qualcosa che "mi piaccia davvero" piuttosto che qualcosa che razionalmente reputo "adesso" al mio livello di pilota.

Cosa ne pensate? Trovate il ragionamento sbagliato?

Grazie mille per i consigli che vorrete darmi.

Menico
__________________
Ciao

Menico
Menico non è collegato   Rispondi citando