Discussione: Negozi di modellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 20, 18:00   #16 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Diversi anni addietro, mi trovavo a Trieste (Muggia) per seguire la costruzione di una piccola motonave, avevo fatto amicizia con il titolare del locale negozio di modellismo, mi pare che il suo nome fosse Giorgio, appena avevo tempo, ero sempre da lui.
C'è ancora?

Io ho iniziato ad occuparmi di modellismo dinamico col 2012. Non ho mai sentito parlare di un negozio a Muggia o forse ti riferivi a Trieste? A Trieste era noto TomHobby, in via Crispi che è una parallela del viale alberato pedonale XXsettembre, ma ha chiuso da molti anni. Gli altri negozi, ora chiusi, erano:
Kapymodel, via Piccardi, titolare Pierpaolo.
Nicomodel o Casa del Rasoio (entrambi le attività di padre e figlio erano nello stesso locale), via degli Artisti poi via Donota poi via S.Lazzaro, titolare (figlio) Doriano.
Euromodel, via Conti, titolare una signora bionda (non ricordo il nome).
F.B. Informatica e Modeling, via Giulia, titolare Bia detto "il cinese" anche se è tailandese.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando